Essa pagina depende do javascript para abrir, favor habilitar o javascript do seu browser!
Ir direto para menu de acessibilidade.
Início do conteúdo da página

Avvicendamento dell'Addetto Militare presso la Rappresentanza Diplomatica del Brasile in Italia

Roma Il 19 settembre nella cerimonia presieduta dal futuro Ambasciatore del Brasile in Italia, Renato Mosca de Souza, il Col. Sérgio Alexandre de Oliveira ha trasferito l'incarico di Addetto Militare presso la Rappresentanza Diplomatica del Brasile al Col. Jauro Francisco da Silva Filho. 

L'attività è iniziata con l'inaugurazione della fotografia dell'Addetto sostituito nella galleria degli Addetti a ricordo del periodo di missione del Col. Sérgio Oliveira. Successivamente è proseguita nella Sala Palestrina dove si è tenuta la cerimonia di avvicendamento nell'Incarico di Addetto Militare propriamente detta.

Alla cerimonia sono intervenuti membri del Corpo Diplomatico brasiliano in Italia, dell'Addettanza della Marina Brasiliana e di quella della Forza Aerea Brasiliana, della Polizia Federalem dell'Agenzia Nazionale di Intelligence, gli Addetti Militari Esteri accreditati in questo Paese, sindaci dei luoghi interessati dal prercorso dell Forza d Spedizione Brasiliana durante la II GM, l'Assessore dell'Addetto Militare presso il Monumento Votivo Militare Brasiliano, rappresentanti dell'Industria di Difesa Italiana, autorità religiose, come anche familiari, amici ed altri invitati.

registrado em:
Fim do conteúdo da página