Essa pagina depende do javascript para abrir, favor habilitar o javascript do seu browser!
Ir direto para menu de acessibilidade.
Início do conteúdo da página

Assessore Addetto

Assessor-Adido-MVMB-site

 

 TENENTE DEL QUADRO UFFICIALI AUSILIARI

LUIZ VAGNER CANESCHI

Al momento della designazione come Assessore dell’Addetto Militare presso il Monumento Votivo Militare Brasiliano, a Pistoia, il Tenente CANESCHI espletava le funzioni di Ufficiale Mobilità della Sezione di Reclutamento e Mobilità 04/002, a Juiz de Fora.

È nato a Rio de Janeiro e il 04 febbraio 1991 fa il suo ingresso tra le fila dell’Esercito nel 10º Battaglione di Fanteria (Juiz de Fora). Conclude il Corso Formazione Sergenti il 29 novembre 1991ed è stato promosso al grado attuale il 1º giugno 2018.

Inizia la sua carriera come Sergente nel 18º Battaglione di Fanteria Motorizzata (Porto Alegre).

Presta servizio anche nelle seguenti Organizzazioni Militari: 2º Battaglione di Frontiera (Cáceres), Centro di Preparazione Ufficiali della Riserva/Collegio Militare di Belo Horizonte (Belo Horizonte), “Tiro de Guerra 04/028” (Ubá), Direzione Controllo Effettivi e Mobilità (Brasilia), Compagnia Comando dell’11ª Regione Militare (Brasilia), Compagnia Comando del Comando Militare dell’Amazzonia (Manaos) e Comando della 4ª Brigata di Fanteria Leggera - Montagna (Juiz de Fora).

Oltre ai corsi di Formazione, Perfezionamento e Abilitazione al Quadro Ufficiali Ausiliari, il Tenente CANESCHI frequenta i seguenti corsi e tirocini militari: Combattente di Montagna Base, Ausiliario di Pubbliche Relazioni e Aggiunto al Comando.

Tra le onorificenze ricevute, si evidenzia:

- Medaglia Militare d’Argento;

- Medaglia Ordine al Merito Militare;

- Medaglia “do Pacificador”;

- Medaglia della Vittoria;

- Medaglia Corpo di Truppa di Argento; e

- Medaglia per il Servizio Amazzonico con Passante d’Argento.

Il Tenente CANESCHI risulta abilitato nelle seguenti lingue straniere: Italiano e Spagnolo.

registrado em:
Fim do conteúdo da página